Diventa Executive Coach

Scholarships

Corsi di Coaching di The Performance Coach in partenza a Roma ad Ottobre Borse di studio per le iscritte PWA

The Performance Coach è una partnership internazionale specializzata in executive coaching e soluzioni per la leadership. Avendo lavorato con migliaia di leader in tutto il mondo, siamo convinti dell’importanza strategica di favorire la presenza equilibrata di uomini e donne nella leadership delle grandi e piccole organizzazioni.

Intendendo sostenere lo sviluppo della leadership al femminile e l’empowerment delle donne professioniste in Italia, The Performance Coach ha attivato nel 2015 una convenzione con PWA Roma per l’assegnazione di 2 borse di studio per la partecipazione ai nostri corsi Coaching: Competenze Fondamentali (corso introduttivo di 4 giorni nell’arco di 3 mesi) o TPC Coaching Practitioner (corso professionalizzante di 9 giorni nell’arco di 10-12 mesi).

Il coaching può essere definito come “l’arte di facilitare lo sviluppo, l’apprendimento e la performance di un’altra persona”. È una metodologia oggi ampiamente utilizzata da leader e manager per trasformare l’esigenza di cambiamento in azioni funzionali a raggiungere i risultati desiderati. Integrare il coaching nel proprio stile di leadership significa saper gestire conversazioni strutturate che facilitano un individuo o un team ad allineare motivazioni individuali e esigenze organizzative, a prendere consapevolezza delle proprie risorse intrinseche e a fare leva su queste per disegnare piani d’azione efficaci e sostenibili per realizzare i propri obiettivi. Inoltre il coaching sviluppa l’intelligenza emotiva, la gravitas e la capacità di gestire lo stress in modo positivo trovando maggiore senso e benessere nel lavoro.

A coloro che fossero interessate a conoscere il coaching e a fare domanda per una delle due borse di studio (rispettivamente di €1.950,00+IVA e di €975,00+IVA), segnalo che i prossimi corsi partiranno a Roma il 22 Ottobre 2015.

Per conoscere struttura, contenuti e vantaggi dei nostri corsi, e per richiedere il modulo d’iscrizione e/o quello per la borsa di studio, scrivi a mihaela@theperformancecoach.com. La scadenza per l’invio delle domande è il 20 di Settembre 2015.

In attesa di ricevere le vostre domande vi invio i migliori auguri da parte del team di The Performance Coach.

,
Articolo successivo
John Cabot University 2-Day Workshop

Related Posts

Nessun risultato trovato.

Menu