Federprofessional è lieta di comunicare di aver firmato una convenzione con la tiassisto24 S.r.l. che permetterà agli Associati di ricevere uno sconto del 30% sui servizi erogati dalla società.

Fondata nel 2014 dai fratelli Michele e Giuseppe Romagnoli, tiassisto24 S.r.l. è un’azienda di origini abruzzesi, ma con sede a Roma che mira a semplificare la vita degli automobilisti attraverso una piattaforma web mobile che consente, sia ai privati che alle piccole e medie imprese, di gestire tutte le esigenze dei propri veicoli in maniera facile e veloce.
Sul sito di tiassisto24 l’automobilista può trovare tutta una serie di soluzioni online dedicate ai suoi veicoli; può richiedere preventivi RC auto, contestare multe online e ricevere consulenza in casi spiacevoli, quali incidente o danno. Una volta inserito il numero di targa, inoltre, tiassisto24 ricorda all’utente le scadenze di bollo, RC auto e revisione con notifica via mail o app, evitando sfortunate dimenticanze.

Grazie ai servizi di tiassisto24 si puo’ risparmiare fino al 30% di tempo sulla gestione di tutte le pratiche connesse ai veicoli e fino al 40% sui costi di manutenzione dell’auto.
Più dell’80% dei clienti di tiassisto24 hanno riscontrato un risparmio effettivo sulle polizze assicurative erogate dai suoi partner e fino ad ora il 95% dei ricorsi multa effettuati attraverso la piattaforma hanno avuto un esito positivo.

tiassisto24 è presente su tutto il territorio nazionale con servizi quali Help multe, soccorso stradale e consulenze incidenti, mentre il suo servizio di manutenzione auto è ancora limitato ad alcune aree geografiche consultabili in piattaforma

Per saperne di più sui servizi erogati da tiassisto24 visiona il video qui di seguito indicato
Video youtube:
https://www.youtube.com/watch?v=hLTQlo2k0yc

Per scoprire di più sulle offerte concordate nella convenzione, clicca sul link qui sotto o consulta l’allegato:
http://www.federprofessional.com/convenzione-tiassisto24/

Menu